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Tre Marie, lo storico brand si rinnova

Tre Marie, lo storico brand si rinnova

Bakery
timer 2 min.
Marzo 10, 2023
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Un nuovo logo per il marchio dolciario che guarda al futuro nel rispetto della tradizione. Novità di prodotto sia nel fuoricasa sia nella grande distribuzione e un lancio ad aprile
Tre Marie, lo storico brand si rinnova

È con una nuova veste, firmata da Robilant & Associati, che il marchio Tre Marie si è presentato al pubblico lo scorso 9 marzo a Milano. Il nuovo logo, dal tratto bistro stilizzato e moderno, accompagnato dal pay-off ‘Dolci Gesti Gentili’, vuole riaffermare ed esaltare l’autenticità del brand, capace di essere al tempo stesso contemporaneo e rispettoso della sua tradizione artigianale dolciaria di alta qualità.

UN’UNICA BRAND IDENTITY TRA SEGMENTI E CANALI

Un’evoluzione della marca che vede protagoniste due grandi aziende dei prodotti da forno made in Italy, Sammontana Italia e Galbusera, che dal 2013 cogestiscono Tre Marie, la prima con un focus sul segmento della pasticceria surgelata e la seconda sui lievitati da ricorrenza e i prodotti continuativi da forno. Per entrambi, il nuovo logo è stato inserito, già da inizio anno, su tutte le confezioni prodotto e in tutti i materiali di comunicazione destinati sia al canale Horeca sia alla grande distribuzione.

tre marie nuovo logo
Il nuovo logo Tre Marie

“La marca ha la stessa immagine in tutte le categorie in cui compete – spiega a Food Giovanna Solito, Marketing director Biscuits & Seasonal Galbusera Italy – e questo ci porta un vantaggio con il consumatore che può riconoscerla e ritrovare i valori fondativi della marca stessa. Poi ovviamente all’interno delle categorie di prodotto il rinnovamento grafico ha cercato di rispondere a caratteristiche e peculiarità della categoria stessa”.

NUOVO LANCIO IN GDO IN ANTEPRIMA

Tre Marie punta così a sviluppare una nuova dimensione della marca offrendo una più ampia varietà di prodotti, accumunati dall’alta qualità e dell’antico saper fare. Novità sia nella croissanterie surgelata con nuove varianti dolci e salate che incontrano le emergenti richieste dei consumatori, sia nei wafer e nei frollini con nuovi gusti e la nuovissima gamma i Morbidi in lancio il prossimo aprile.

i morbidi tre marie
La nuova gamma di frollini ‘i Morbidi’ a marchio Tre Marie in lancio ad aprile

“Grazie a questo restyling – conclude Annalisa Ferri, Direttrice marketing Sammontana – potremo continuare a portare l’innovazione sul mercato con la capacità di creare gusti e esperienze palatali sempre nuove e sorprendenti che, negli anni, sono state il vero motivo di sviluppo della marca Tre Marie, ma anche traino per i mercati di presenza”

© Riproduzione riservata
brandGalbuseralogorestylingSammontanaTre Marie

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