Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Arneg punta sul concetto del rispetto

Arneg punta sul concetto del rispetto

sponsored
Attrezzature
timer 3 min.
Dicembre 2, 2022
share
Alla 21° edizione di Euroshop l’azienda veneta accoglie i visitatori in un nuovo stand che declina i significati di una parola che ha fatto la storia del gruppo
Arneg punta sul concetto del rispetto

Parola d’ordine: rispetto. È questo il concetto alla base della filosofia di gruppo Arneg, leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore retail. Da 60 anni firma soluzioni innovative a basso impatto ambientale, che fanno la differenza non solo nel mercato ma anche nella qualità della vita quotidiananel nostro Pianeta. A questo concept è ispirato anche lo stand di gruppo Arneg, per la 21° edizione di Euroshop, la più importante manifestazione fieristica mondiale dedicata al retail.
Uno spazio scenografico che presenta uno sviluppo modulare tematico e cromatico secondo quattro linee direttrici – rispetto del cibo, delle persone, dell’ambiente e dell’energia – che declinano il tema del rispetto con prodotti, soluzioni e video story esemplari.

RISPETTO DEL CIBO

I prodotti alimentari hanno bisogno dicura, salvaguardia e valorizzazione, ma anche di rigorose norme di conservazione e sicurezza alimentare, informazione trasparente e green retail nella gdo e di zero sprechi. Tutte tematiche che stanno a cuore a questa azienda veneta e che prendono corpo in prodotti e innovazioni tecnologiche performanti e sostenibili.

RISPETTO DELLE PERSONE

Non può esserci business sanosenza comportarsi responsabilmente con i clienti, i fornitori, i consumatori, ma anche con i dipendenti e i colleghi all’interno dell’azienda. Ciò implica avere un codice etico rigoroso cui attenersi come professionisti e individui facenti parte di una comunità. Indica una comunicazione trasparente che considera l’impatto sociale, economico e ambientale. 

RISPETTO DELL’AMBIENTE

Il gruppo da sempre investe in tema di innovazione, economia circolare, riciclo delle materie prime, salvaguardia del clima e delle biodiversità e in prodotti a basso impatto ambientale. Tutto ciò ha portato allo sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche che coniugano performance ed ecosostenibilità ai massimi livelli.

RISPETTO DELL’ENERGIA

Un focus fondamentale per l’azienda è quello dell’energia su cui ha investito grandi risorse sviluppando sempre più evolute soluzioni e sistemi di monitoraggio e ottimizzazione dei consumi che lo pone in prima linea nella ricerca sul campo per risparmio energetico, ricerca di fonti energetiche alternative, catena del freddo sostenibile ed etichettatura energetica.

Grazie a un allestimento impattante ma nello stesso essenziale in stile contemporaneo, le quattro declinazioni del rispetto sono immediatamente evidenti. I prodotti e le soluzioni delle differenti anime del gruppo – Arneg, Intrac, Incold, Oscartielle – diventano così protagonisti assoluti della scena sui quali si concentra tutta l’attenzione dei visitatori.

 Alcune immagini del Gruppo Arneg all’ultima edizione di Euroshop
1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7
Arneg
Content offered by
Arneg
Vai al sito
© Riproduzione riservata
ArnegEuroshop

Altro in Attrezzature

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi