Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Enervit: cambia il mondo dell’healthy snacking

Enervit: cambia il mondo dell’healthy snacking

sponsored
Grocery
timer 2 min.
Settembre 6, 2022
share
La nutrizione positiva fa parte del Dna di Enervit e da sempre traccia il percorso di ricerca sul campo
Enervit: cambia il mondo dell’healthy snacking

Quali sono le vostre ultime novità healthy?

Fino a qualche anno fa in Italia non esisteva il segmento degli healthy snack, che abbiamo creato con i nostri lanci. La nuova linea di barrette Enervit The Protein Deal si colloca in questo contesto grazie alle sue caratteristiche: gusto, ricchezza in proteine, low sugar, palm oil free e senza glutine. Una barretta proteica, un prodotto funzionale, vicino al mondo urban e lifestyle, con le rotazioni del confectionery. Una linea che nel 2021 ha registrato grandi successi: le tre referenze della gamma Enervit The Protein Deal sono state tra le prime cinque barrette più vendute (fonte: elaborazioni Enervit su dati NielsenIQ Market track, distribuzione moderna, categorie barrette, a.t. 31.12,21).

Che cosa caratterizza il nuovo Protein Snack Keto?

Enervit Protein è la linea che da 40 anni si rivolge principalmente alle donne con un’ampia offerta di prodotti ricchi in proteine e dedicati alla perdita di peso e al desiderio di rimanere in forma. In questo contesto arriva Enervit Protein Snack Keto, due nuove barrette nei gusti Coco Choco Almond e Salted Nuts, con il 70% di zuccheri in meno (rispetto a una comune barretta), ricca in proteine e fibre.

Enervit
Obiettivo di Enervit è aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della propria vita

Qual è il contributo di Enervit per un’alimentazione sana?

La Nutrizione Positiva fa parte del Dna di Enervit, e da sempre traccia il percorso di ricerca sul campo e accresce la passione per l’innovazione. Studiare lo stile di vita e l’alimentazione delle popolazioni che hanno imparato a vivere meglio e più a lungo consente di anticipare la nutrizione del futuro, porta a formulare e produrre soluzioni nutrizionali e di integrazione ideali per chi fa sport, per chi è attento al proprio benessere, per chi vuole essere in forma. L’obiettivo è aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della propria vita.
L’ambizione è di poter fare sempre la differenza, contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti innovativi sempre più sostenibili. Oggi Enervit è un’azienda leader in Italia e presente con i propri prodotti sui mercati internazionali.

L’AZIENDA IN NUMERI

  • ANNO DI FONDAZIONE: 1954
  • FATTURATO 2021 65 mln €
  • CANALI DI VENDITA: Gdo, Farmacia, Specializzati sport
Enervit
Content offered by
Enervit
Vai al sito
© Riproduzione riservata
#HEALTHYEBIOTRENDS2022Enervithealthy foodProtein Snack Ketosnacking

Altro in Grocery

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi