Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
San Benedetto punta sugli energy drink

San Benedetto punta sugli energy drink

sponsored
Beverage
timer 3 min.
Settembre 1, 2022
share
Vincenzo Tundo (nella foto), Direttore commerciale e marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto, svela le ultime proposte del segmento acque addizionate
San Benedetto punta sugli energy drink

La capacità di rispondere alle esigenze dei consumatori con prodotti ad hoc è uno dei plus di San Benedetto, quali sono gli sviluppi in merito?  

San Benedetto da sempre ha a cuore il benessere del corpo e dell’organismo. La parola chiave al centro delle attività è la parola cura, in inglese “care”: cura per l’ambiente e per la salute, con prodotti senza conservanti, senza coloranti, senza additivi, eliminando gli zuccheri aggiunti e riducendo sensibilmente le calorie. Quest’attenzione viene esplicitata da una vasta gamma di prodotti che vanno incontro alle esigenze dei consumatori, che ha portato allo sviluppo di un segmento molto forte, quello delle acque addizionate. 

Con quali prodotti siete presenti in questo segmento? 

Siamo presenti con due referenze, Skincare e Aquavitamin. Skincare è l’integratore alimentare in acqua minerale naturale arricchito dalle preziose proprietà del collagene, dello zinco e dell’acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano. Ideale da portare sempre con sé grazie al pratico formato da 0,22 l, ha un piacevole gusto pesca & frutti rossi, privo di conservanti e coloranti. 

E Aquavitamin?

San Benedetto Aquavitamin è la linea di bibite analcoliche con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: Beauty-You al gusto frutti rossi (idratazione e tonicità della pelle); Brain-Up, al gusto kiwi/mela/melograno (vitalità e concentrazione); D-Fence al gusto limone (per mantenere in forma le difese naturali); C-Power al gusto arancia (per ritrovare sprint ed energia). 

Parliamo di novità, cos’ha in serbo il gruppo San Benedetto? 

L’ingresso nel segmento degli energy drink, a cui ci siamo avvicinati con proposte uniche e fortemente innovative. Con questo ingresso non solo completiamo il nostro portafoglio prodotti, ma approcciamo nuovi target di consumo. Due le novità: San Benedetto SB Energy Super Boost, l’energy drink a base di taurina, caffeina e vitamine del gruppo B, nel formato lattina da 0,25 l. San Benedetto Fruit&Power è invece una carica naturale alternativa al caffè, con tutto il buono della frutta in acqua minerale naturale e l’energia di caffeina e taurina, zero zuccheri aggiunti. Disponibile nel formato da 0,40 l in Pet. 

L’AZIENDA IN NUMERI

  • ANNO DI FONDAZIONE: 1956
  • FATTURATO 2020: 761 mln €
  • BOTTIGLIE VENDUTE: 4,5 mld
  • LINEE PRODOTTI: Acqua minerale, near water, bibite gassate, thè, sport drink, acque toniche, bibite piatte a base di succo, aperitivi, energy drink
  • CANALI DI VENDITA: Horeca, Gdo
Acqua Minerale San Benedetto
Content offered by
Acqua Minerale San Benedetto
Vai al sito
© Riproduzione riservata
#HEALTHYEBIOTRENDS2022energy drinkSan BenedettoVincenzo Tundo

Altro in Beverage

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi