Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Casa Modena torna in tv con l’Alta Qualità Gran Tenerone

Casa Modena torna in tv con l’Alta Qualità Gran Tenerone

sponsored
Salumi
timer 2 min.
Marzo 19, 2022
share
Il Prosciutto Cotto di Alta Qualità Gran Tenerone interpreta tutta la maestria di Casa Modena nel mondo dei prosciutti cotti
Casa Modena torna in tv con l’Alta Qualità Gran Tenerone

Il Prosciutto Cotto di Alta Qualità Gran Tenerone nasce da una materia prima selezionata, una sapiente miscela di aromi e spezie, un lungo massaggio di oltre 18 ore e una lenta cottura a vapore. Sono questi i “segreti” di Gran Tenerone, che gli conferiscono una tenerezza e un gusto unici.

Senza latte e derivati, senza glutammato aggiunto e senza glutine, il Prosciutto Cotto Gran Tenerone è disponibile anche in vaschetta.

AFFETTATI SOSTENIBILI

I nuovi affettati Casa Modena non sono solo buoni e genuini, con fette morbide, succose e facilmente separabili, ma contribuiscono anche a sostenere l’ambiente e rispettare il pianeta.

La nuova gamma di affettati Casa Modena è infatti realizzata con il 50% di plastica in meno rispetto alle tradizionali vaschette Casa Modena per un minor impatto ambientale e utilizzano carta riciclabile certificata Fsc, il marchio della gestione forestale responsabile.

GRAN TENERONE ON AIR

Visto il successo del prodotto nei punti vendita di tutta Italia, a marzo ritorna on air su tutte le reti nazionali lo spot di Casa Modena che presenta la storia del Prosciutto Cotto di Alta Qualità Gran Tenerone, caratterizzato dal gusto intenso e dalla scioglievolezza, frutto del rispetto dei naturali ritmi della tradizione. Il film racconta come dalla tenera domanda di un bambino e dall’abilità dei maestri nei salumi di Casa Modena, nasca un prodotto unico e distintivo.

La campagna, visto il potenziale espresso dal prodotto, prevede una pianificazione fortemente qualitativa e ad alto impatto. Infatti, dal 6 marzo al 2 aprile il nonno e il suo nipotino saranno on-air su tutte le principali emittenti tv, Rai, Mediaset, Cairo, Sky e Discovery con una copertura e una frequenza elevatissime sul target.

La campagna mira a coinvolgere anche i light tv users con programmazioni dedicate sulle piattaforme on demand di Sky, Mediaset e Rai e su tutti i principali siti di informazione nonché sui principali canali social.

Content offered by
Vai al sito
© Riproduzione riservata
gran teneronoOn Airprosciutto cottospot

Altro in Salumi

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi