Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Roberto: nuova immagine, qualità di sempre

Roberto: nuova immagine, qualità di sempre

sponsored
Bakery
timer 2 min.
Ottobre 20, 2021
share
Il restyling del brand Roberto, una nuova immagine che ne esalta la continuità con la tradizione e l’attenzione alla qualità che da sempre lo caratterizzano
Roberto: nuova immagine, qualità di sempre

Il brand Roberto si presenta oggi, a pochi mesi dal suo 60° anniversario, con una nuova immagine, studiata per esaltare al meglio i valori da sempre presenti nel suo DNA: tradizione, italianità, genuinità, autenticità, convivialità e famiglia.

Il processo di restyling di Roberto è partito dal logo che, riprendendo l’uso dei colori originali, è stato semplificato e reso più moderno, per dare una nuova freschezza al brand. La nuova grafica del pack mette in evidenza le caratteristiche e i plus dei prodotti e rende più visibile e ben riconoscibile il marchio al consumatore finale.

UNA GAMMA PER OGNI ESIGENZA

Tre le linee di prodotto: la Classica che si conferma estremamente ampia e comprende grissini, pane a fette, pane per tramezzini, piadine, snack salati, pane per bruschetta, panini per hot dog e hamburger; la Gourmet con piadine e panini per hamburger creati per momenti di consumo più conviviali e realizzati con ricette specifiche che danno loro un aspetto ancora più invitante e la linea Essenza, recentemente ridisegnata, che comprende pane a fette al farro bio, pane a fette al kamut bio, Granpiada al farro bio e una piadina senza glutine.

INNOVAZIONE COSTANTE

Roberto lavora costantemente sulle proprie ricette per mantenerle al passo con i tempi e ampliare la gamma dei prodotti per poter soddisfare ogni nuova esigenza di consumo, restando fedele alla tradizione della panificazione.

L’attenzione al consumatore, l’innovazione di prodotto, l’attenzione agli ingredienti e il controllo dei processi produttivi hanno permesso a Roberto di interpretare l’evolversi delle esigenze di consumo e fidelizzare propri clienti, consolidando negli anni il proprio successo, non solo in Italia, confermandosi come uno dei leader di mercato nel settore dei panificati, ma anche all’estero con una presenza in circa quaranta Paesi nel mondo.

L’IMPEGNO NEL SOCIALE

Roberto è molto attento al sociale e supporta associazioni, come Fondazione Umberto Veronesi e i suoi progetti a favore della ricerca scientifica; eventi sportivi, come Cortina 2021; ed è molto attivo nella beneficenza donando i suoi prodotti alle Onlus.

Roberto
Content offered by
Roberto
Vai al sito
© Riproduzione riservata
Roberto

Altro in Bakery

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi