Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Raspini, golosità e servizio per i nuovi burger

Raspini, golosità e servizio per i nuovi burger

sponsored
Carni
timer 2 min.
Ottobre 18, 2021
share
Disponibili in quattro in quattro varietà accuratamente selezionate, gli innovativi hamburger in monoporzione puntano a soddisfare le aspettative dei giovani e delle famiglie
Raspini, golosità e servizio per i nuovi burger

Per l’azienda piemontese rappresentano la novità più golosa e ghiotta del 2021. Del resto, i nuovi Burger Raspini portano sulla tavola degli italiani sapori intensi e moderni che si prestano a infiniti abbinamenti. Stuzzicanti, morbidi e pronti in pochi minuti, sono ideali per consumatori giovani o famiglie che amino vivere momenti di sfiziosa convivialità. L’offerta comprende quattro varietà gourmet, accuratamente selezionate: Bacon Burger, Salamella Burger, Cheese Burger e infine Devil Burger, cioè hamburger ottenuti aggiungendo, alla carne di suino cotta, bacon, salamella, formaggio Cheddar e peperoncino in giusta quantità, per regalare un’esperienza dal gusto equilibrato, ma intensa e appetitosa. I nuovi Burger Raspini hanno la superficie zigrinata che li rende ideali per la cottura alla griglia, ma possono essere scaldati in padella o nel microonde. Hanno le stesse dimensioni del pane da hamburger, particolare che ne rende agevole e semplice la preparazione e il successivo consumo. Se ne consiglia un utilizzo senza salse e con una foglia di lattuga nel panino, oppure, per gustarli in purezza e al piatto, è sufficiente scaldarli due minuti in microonde e accompagnarli con insalata o pomodori.

1/2
2/2

UN PACK D’IMPATTO

La confezione in plastica trasparente con alveolo di contenimento, in monoporzione da 120 g, rende il prodotto visibile e identificabile. Inoltre, si adatta perfettamente alle dimensioni dei panini per hamburger disponibili in commercio. Il packaging, personalizzato per ogni tipologia di gusto con colori differenti, ha un richiamo visivo che caratterizza ogni referenza, riporta il peso e i suggerimenti per la preparazione e un’immagine che riconduce all’immediata occasione di consumo.

1/2
2/2

L’IMPEGNO PER LO SPORT

Intanto, Raspini si conferma anche un’azienda attenta e vicina al mondo dello sport dilettantistico e professionista, con una spiccata propensione per le attività che trasmettono sani principi di sacrificio, determinazione e raggiungimento dei risultati senza scorciatoie. Lo scorso settembre, per esempio, si è tenuto il primo Trofeo Raspini di Tennis, presso il circolo Le Pleiadi di Moncalieri (TO). L’azienda di Scalenghe ha creduto e si è impegnata nella realizzazione di questo evento con il proposito di incentivare l’avvicinamento dei giovani e futuri campioni della racchetta, dando loro la possibilità di vedere e incontrare i grandi campioni mondiali sui campi di gioco.

© Riproduzione riservata
Burger RaspiniRaspini

Altro in Carni

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi