Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Carrefour, i vantaggi del franchising

Carrefour, i vantaggi del franchising

sponsored
RETAIL
timer 3 min.
Ottobre 9, 2019
share
Si chiama Franchising Carrefour la nuova opportunità che l’insegna mette a disposizione di chi vuole aprire il suo punto vendita e diventare un imprenditore di successo
Carrefour, i vantaggi del franchising

Si chiama Franchising Carrefour la nuova opportunità che l’insegna mette a disposizione di chi vuole aprire il suo punto vendita e diventare un imprenditore di successo.

Il Gruppo Carrefour, con un giro d’affari di 5,51 miliardi di euro nel 2017, opera in Italia con oltre 1.000 punti vendita tra Ipermercati e Carrefour Market, Carrefour Express e Cash & Carry. Carrefour è un’insegna di elevata notorietà, presente in 18 regioni e che impiega in Italia oltre 18mila collaboratori.

Franchising Carrefour è stato ideato per chi vuole realizzare le proprie aspirazioni imprenditoriali in un clima di fiducia e trasparenza, avvantaggiandosi del know-how e dei tanti servizi studiati per garantire la massima redditività dell’investimento.

CARREFOUR, UN SUPPORTO CONCRETO PER I FRANCHISEE

Essere imprenditore Carrefour vuol dire poter contare su un piano di comunicazione locale e nazionale, oltre all’innovativo programma fedeltà legato alla carta SpesAmica PAYBACK.

Franchising Carrefour dà anche la possibilità di scegliere tra diversi format, ciascuno con una strategia studiata ad hoc e assortimenti ampi e profondi che comprendono oltre 3.000 prodotti a marchio Carrefour. Nella fase iniziale, il supporto comprende progettazione e studio di layout secondo i più moderni criteri di commercio, oltre alla realizzazione di business plan costruiti sulle singole realtà.

Gli aspiranti imprenditori potranno anche decidere se prendere in gestione un punto vendita esistente o aprirne uno di loro proprietà.

I tanti servizi pensati per promuovere una crescita sana del commercio comprendono inoltre:

  • accordi con istituti di credito e con società di assicurazione per garantire condizioni agevolate;
  • servizi di contabilità, pay roll e controllo di gestione;
  • supporto di capi area, tecnici di reparto e assistenza per la gestione del display;
  • aiuto nella gestione strategica grazie a documenti di reportistica e consulenza per il monitoraggio dei KPI gestionali;
  • analisi di geomarketing, positioning e monitoraggio della concorrenza.

GLI STRUMENTI DEL SUCCESSO

Per muovere i primi passi e diventare un franchisee, Carrefour offre una formazione modulare, accessibile e gratuita, per poter affrontare al meglio le sfide del commercio:

  • corsi iniziali di mestiere e management;
  • formazione in punto vendita (training on the job);
  • supporto iniziale di un tutor;
  • programmi di aggiornamento continuo per il titolare e per gli addetti del punto vendita;
  • piattaforma di formazione online.

AFFIANCAMENTO COSTANTE

Ogni imprenditore ha un ruolo chiave per la comunità in cui opera, dove il suo negozio diventa un punto di riferimento, ma anche per Carrefour, dove la sua conoscenza del territorio e le sue capacità imprenditoriali sono fondamentali per il successo del Gruppo. Per questo l’insegna garantisce un affiancamento costante, lasciando anche spazio ad un ampio potere decisionale.

Content offered by
Vai al sito
© Riproduzione riservata
CarrefourfranchisingFranchising Carrefour

Altro in RETAIL

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi