Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Coop Alleanza 3.0 si estende a Sud

Coop Alleanza 3.0 si estende a Sud

sponsored
RETAIL
timer 2 min.
Gennaio 18, 2019
share
L'insegna si rafforza in Puglia e Basilicata grazie all'accordo di franchising con Tatò Paride. I prodotti Mdd arriveranno in 110 nuovi supermercati
Coop Alleanza 3.0 si estende a Sud

Coop Alleanza 3.0 si rafforza in Puglia e Basilicata grazie all’accordo di franchising che porterà i prodotti Mdd dell’insegna in altri 110 supermercati, oltre ai 12 (di cui 11 Ipercoop) gestiti direttamente dalla Cooperativa nelle due regioni. A cambiare ‘casacca’ in Coop Master Alleanza 3.0 saranno i negozi gestiti dalla Tatò Paride Spa (oggi Sigma). Quando? A partire dalla prossima settimana e fino a inizio marzo. L’accordo coinvolge tutte le province pugliesi e la provincia di Matera. Coop Alleanza 3.0 ha già avviato altre positive esperienze di franchising in Italia – la più significativa in Calabria –, con l’obiettivo di rafforzare il suo impegno e sviluppare il marchio anche nel Sud del Paese.

COOP, SEMPRE PIÙ VICINA

L’intesa amplierà l’offerta di Coop nelle due regioni, servendo anche nuovi comuni e quartieri con punti vendita ‘di vicinato’ dalle superfici contenute (da 250 fino a 1.500 mq), ideali per la spesa quotidiana. I negozi in franchising avranno un assortimento medio di 1.100 referenze Mdd. Inoltre, i clienti potranno richiedere la carta fedeltà CoopCard (da usare solo nei negozi in franchising) per garantirsi ulteriori sconti e opportunità.

LA BASE SOCIALE SI ALLARGA

La formula del franchising consentirà a Coop Alleanza 3.0 di integrare offerta e servizi ai consumatori pugliesi e lucani, continuando al tempo stesso a investire nella propria rete diretta. Ad oggi l’insegna, nelle due regioni, conta quasi 240 mila soci, oltre 1.500 lavoratori e 12 punti vendita (un supermercato e 11 Iper). A conferma di questo impegno, Coop Alleanza 3.0 proporrà già dalle prossime settimane iniziative per ampliare ulteriormente la base sociale (con carnet di sconti dedicati a chi deciderà di aderire alla Cooperativa) insieme a iniziative promozionali per i soci e per tutti i consumatori: sia sui prodotti a marchio (che avranno ribassi anche fino al 30% sugli articoli della spesa quotidiana) sia su quelli di altre grandi marche; verrà riproposta inoltre la raccolta punti, con durata annuale.

© Riproduzione riservata
BasilicataCoopCoop Alleanza 3.0PugliaTat├▓ Paride

Altro in RETAIL

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi