One Pr1ce Italia (Coralis), promozione con 12 posti di lavoro in palio

One Pr1ce Italia (Coralis), promozione con 12 posti di lavoro in palio

One Pr1ce Italia (Coralis), promozione con 12 posti di lavoro in palio

A ottobre 2012, il tasso di disoccupazione ufficiale ha raggiunto il 9,8% a livello nazionale. Per i giovani tra i 15 e i 24 anni si arriva al 32,1%, con un picco del 43,2% per le giovani donne del Mezzogiorno. Contro la piaga del non lavoro, di One Pr1ce Italia, azienda di Monterotondo Scalo (Rm) associata a Coralis, ha pensato a una promozione quanto meno inedita per l’inaugurazione di un supermercato a Roma, in via Antonio Roiti 31/39 (4.250 referenze, di cui 3.000 food e 1.250 non food, su una superficie di vendita complessiva di 2.688 mq e con 6 casse e 25 posti auto).
One Pr1ce Italia mette in palio 12 posti di lavoro a tempo determinato per 4 mesi tra tutti coloro i quali effettuano un acquisto di almeno 30 euro: ai clienti che effettueranno una spesa minima di 30 euro con scontrino unico verrà consegnata una cartolina di partecipazione da compilare e introdurre in un’urna sigillata che verrà aperta solo il giorno dell’estrazione.
“Unisciti a Noi” è un concorso a premi con tanto di regolamento e con montepremi complessivo di 55mila euro, che verrà suddiviso tra i dodici vincitori come retribuzione per i quattro mesi di lavoro che ciascuno svolgerà con un contratto a tempo determinato part-time nei tre supermercati di via Roiti e via Carcani a Roma e di via Salaria a Monterotondo.
La data di estrazione è fissata per il 20 gennaio 2013 alla presenza di un notaio che aprirà le urne sigillate e vidimate a inizio concorso.
I premi non ritirati torneranno nella disponibilità dell’azienda e la somma corrispondente verrà devoluta in beneficienza alla Casa delle Case, onlus di Monterotondo che accoglie donne e madri con bambini in difficoltà.
“Non la solita raccolta punti per una batteria di pentole – spiega Mauro De Dominicis, amministratore del gruppo, in una nota stampa – ma un posto di lavoro, in linea con la filosofia che contraddistingue il nostro marchio, sempre più a contatto diretto con la comunità romana e le sue esigenze. Tra i nostri clienti ci sono molti nonni che pensano ai nipoti e genitori che sperano in un posto di lavoro per i figli”.
La formula One Pr1ce s’ispira al convenience store, con una forte enfasi sui freschi (compresa la salumeria con banco assistito) e sui prodotti a 1 euro in tutte le famiglie merceologiche. Il fatturato annuo previsto per il nuovo negozio di Roma è di circa 8 milioni di euro. La catena One Pr1ce nasce a Roma nel 2006 e conta oltre 40 punti vendita in Lazio, Abruzzo, Umbria e Campania e con un giro d’affari che dovrebbe raggiungere a breve 100 milioni di euro.

© Riproduzione riservata