Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Interdis, nuovo catalogo premi 2011-2012

Interdis, nuovo catalogo premi 2011-2012

MARKETING
timer 3 min.
Giugno 6, 2011
share
Interdis, nuovo catalogo premi 2011-2012

Oltre 500 sono i punti di vendita Interdis, per cinque insegne – Dimeglio, Sidis, Supermercati Isa, Alis e Euroesse, operanti su oltre metà del territorio nazionale – coinvolti nella proposta del nuovo catalogo premi destinato ai possessori di carta fedeltà. Per rafforzare ulteriormente la fiducia dei clienti nei supermercati del gruppo, sono stati selezionati prodotti di marche di sicura notorietà (tra cui Philips, Roncato, Tognana, Zucchi) e premi con standard qualitativi apprezzati dalla clientela.
Una particolare innovazione di processo risiede nella gestione diretta dell’intera operazione, sia sotto il profilo degli acquisti sia della logistica, che dovrebbe garantire – spiega un comunicato aziendale – un consistente saving di processo e, soprattutto, un maggior controllo della filiera rispetto alla gestione in outsourcing.
Nell’area della responsabilità sociale, prosegue la collaborazione, su base continuativa ed esclusiva, con Medici Senza Frontiere. Il progetto sostenuto riguarda la fornitura di kit ReSoMal (soluzioni saline per la reidratazione, ad alto contenuto di potassio) per aiutare l’associazione non profit a combattere la malnutrizione e la disidratazione dei bambini della Sierra Leone. La collaborazione con l’onlus prevede, inoltre, ulteriori azioni di supporto, tramite il consumer magazine d’Interdis, i siti web e azioni dirette nei punti di vendita. Infine, per rafforzare ancor più l’interesse dei clienti verso il catalogo principale, è stata realizzata anche una collection di supporto con prodotti innovativi firmati Tvs:  dieci complementi per la cucina, caratterizzati dal rivestimento ceramico Ceramit che permette di cucinare in maniera più sana, garantisce una superiore durata dei prodotti e risulta maggiormente ecosostenibile. L’operazione di continuità sarà supportata nel corso di tutta la sua durata, da una campagna di comunicazione radiofonica su Radio Rai e da iniziative di carattere territoriale, che coinvolgono le emittenti locali e i punti di vendita stessi.

L’identikit dell’operazione di continuità Interdis

Nome operazione “Per premiarti con qualcosa di unico”
Insegne coinvolte Dimeglio, Sidis, Supermercati Isa, Alis e Euroesse
Meccanica Gratis e/o con contributo
Validità (erogazione punti) Richiesta premi fino al 14 ottobre 2012
Punti di vendita coinvolti Oltre 500
Cataloghi distribuiti 1 milione
Numero premi 47 + 10 nel minicollezionamento di supporto
Brand principali Philips, Roncato, Tognana e Zucchi
Partnership Medici Senza Frontiere – Progetto Sierra Leone

Fonte: Interdis (dati aggiornati al 1° giugno 2011)

© Riproduzione riservata
catalogocommercio associatodistribuzione organizzatagdonewspromozioni

Altro in MARKETING

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi