Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Coralis, la raccolta punti è da cliccare

Coralis, la raccolta punti è da cliccare

INDUSTRIA
timer 3 min.
Ottobre 5, 2011
share
Coralis, la raccolta punti è da cliccare

Si chiama “Clicca le collezioni” la nuova raccolta punti di Coralis, partita quest’estate nei punti vendita del consorzio, negozi di prossimità distribuiti su tutto il territorio nazionale e aderenti al network Seimio (Bontò, Ecco e Verdeblu).
Il catalogo, che durerà fino al 17 giugno 2012, avrà come veste grafica il mondo della tecnologia e le novità in ambito tablets-computer: per lanciare un’applicazione, infatti, basta un semplice click, così come basterà un secondo per scegliere uno dei premi e iniziare a raccogliere i punti necessari ad averlo.
A differenza delle passate raccolte, la nuova promozione si compone di quattro mini-collezioni della durata di 12 settimane ciascuno: con i seguenti temi: Tavola (suddivisa in due tranche), Cucina e Tessile casa a cui si affiancano un superpremio nell’area Tecnologia e le iniziative in campo benefico (Clicca la solidarietà). Le ultime due, a differenza dei quattro mini collezionamenti, avranno durata annuale.
La raccolta dei punti/bollini durerà un anno intero, senza azzeramento dei punteggi da un mini collezionamento all’altro, ma il ritiro dei premi di ciascun’area avrà delle tempistiche ben definite e limitate nel tempo.
Tra i premi dai marchi prestigiosi, la tovaglia Happidea, il set di spugne e l’accappatoio Malerba, le posate Pintinox, la batteria di pentole TVS, il set di bicchieri Luigi Bormioli e i piatti Saturnia. Il superpremio della collection è un televisore LCD 32″ della Philips.
La meccanica di attribuzione punti resta invariata rispetto ai precedenti cataloghi: un punto ogni euro di spesa con uno scontrino unico di almeno 5 euro. Per i negozi dotati di fidelity card SpesAttiva verrà accreditato un punto per ogni euro speso, per quelli invece non dotati di carta verrà consegnato un bollino cartaceo da 5 punti ogni 5 euro di spesa e multipli. I premi potranno essere ritirati in maniera totalmente gratuita o con un numero inferiore di punti e l’aggiunta di un piccolo contributo.
Coralis ha confermato il proprio impegno e rinnovato il sodalizio con lo Ieo-Istituto europeo di oncologia guidato da Umberto Veronesi e Stringhe Colorate, l’associazione no-profit attiva sul fronte della clown therapy negli ospedali italiani. Per l’intera durata dell’operazione, infatti, sarà possibile devolvere i propri punti in modo da sostenere queste due iniziative benefiche.
Per la raccolta di quest’anno, realizzata in collaborazione con Coro Marketing, Coralis ringrazia in particolare Cameo e Kraft Foods quali partner dell’iniziativa.
Il catalogo completo e ulteriori dettagli sono disponibili on-line sul sito www.seimio.it

© Riproduzione riservata
catalogocollectionpromozioniraccolta puntistrategie

Altro in INDUSTRIA

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi