Passa al contenuto
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Food
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • Knowledge Centernavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

INDUSTRIA

RETAIL

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

FOOD SOCIAL IMPACT

EVENTI

VIDEO

Knowledge Center

  • FOOD Salumi
  • FOOD Carni
  • FOOD Dairy
  • FOOD Pasta
  • FOOD Bakery
  • FOOD Conserve
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Olio
  • FOOD Beverage
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Frozen
  • FOOD Fresco
  • FOOD Grocery
  • FOOD Retail

Chi siamo

Contatti

Abbonamenti

Pubblicità

Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Food Social Impact
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • #alluvione Emilia-Romagna
  • Food Summit Campania
  • Linkontro 2023
  • TuttoFood 2023
  • FOOD SUMMIT 2023
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
Food
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
MOWI on air con il suo primo spot TV

MOWI on air con il suo primo spot TV

sponsored
Fresco
timer 3 min.
Novembre 22, 2021
share
Un nuovo modo di raccontare il salmone con “MOWImento"
MOWI on air con il suo primo spot TV

Freschezza e novità caratterizzano il nuovo spot di Mowi, azienda norvegese leader globale nell’allevamento del salmone, con sede operativa anche in Italia, che propone nuove idee per gustare il salmone e nuovi modi per prendersi cura di sé stessi. Accanto al prodotto, focus del video, spicca l’inconfondibile omega, simbolo del brand che rimanda visivamente alle ottime proprietà nutrizionali del prodotto, ricco di acidi grassi Omega 3.
Mowi conta su una storia ricca di obiettivi raggiunti durante il suo mezzo secolo di attività, che l’ha portata a fornire prodotti ittici a circa 70 Paesi e a soddisfare, oggi, un quinto della domanda globale di salmone allevato. L’azienda che è costantemente guidata dalla spinta per l’innovazione e dal desiderio di raggiungere i più alti standard di sostenibilità, offre un salmone di qualità superiore, ideale per uno stile di vita sano.

LO SPOT

La campagna, in onda sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Cairo, Discovery) con i formati video da 15’’ e 30’’, si sviluppa con un doppio flight: il primo andato in onda dal 31 ottobre al 13 novembre e il secondo previsto dal 28 novembre all’11 dicembre. 
L’obiettivo è raccontare un salmone “buono” sotto ogni punto di vista, dal gusto delizioso all’ottimo profilo nutrizionale, allevato solo seguendo i più rigorosi standard di sostenibilità.
Il tone of voice è fresco, giovane e ironico e invita a “unirsi al MOWImento”, adottando uno stile di vita sano, in cui benessere, gusto e qualità fanno davvero la differenza. E il video, dal ritmo veloce e quasi “rappato”, incarna appieno l’animo intenso e cosmopolita del brand MOWI, perfetto sempre: dal sushi alla pizza, dal pranzo di lavoro al barbecue del weekend.
Il nuovo spot si inserisce all’interno di una più ampia campagna di comunicazione integrata che include anche social, digital in programmatic, stampa food e lifestyle.

IL PRODOTTO

Mowi propone un salmone fresco, di qualità superiore, allevato responsabilmente nelle acque incontaminate dei fiordi norvegesi, nutrito con una dieta priva di antibiotici e di OGM e certificato ASC (Aquaculture Stewardship Council), lo standard di sostenibilità ambientale più rigoroso.

Sono due le linee d’eccezione e ideali per una cucina veloce e pratica e nello stesso tempo sana e gustosa: MOWI SIGNATURE per il salmone affumicato e MOWI GOURMET per il salmone fresco ricettato, che viene proposto in due referenze (MOWI GOURMET INFUSIONS e MOWI GOURMET DELI).

MOWI
Content offered by
MOWI
Vai al sito
© Riproduzione riservata
mowisalmone affumicato mowisalmone fresco mowisalmone mowi

Altro in Fresco

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Edicola
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi